Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Roberto Bagatti per la creatività di Mtv

02/07/2009

Roberto Bagatti ha assunto il ruolo di vice president creativo di Mtv Networks International e direttore creativo di World Design Studio Milan, il nuovo polo creativo internazionale di Mtv.

Con sede a Milano, Bagatti riporta direttamente ad Antonio Campo Dall'Orto, executive vice president of Music Brands per Mtv Networks International e presidente di Mtv Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con i direttori creativi dei canali di Mtv in Europa, America Latina e Asia oltre che con i Design Studio con sede ad Amsterdam, Buenos Aires, Londra, Singapore, Tokyo e Varsavia, per garantire una efficace coerenza creativa in tutti i paesi.

Compito di Bagatti sarà quello di rafforzare ulteriormente il ruolo del brand Mtv in ambito creativo a livello internazionale, consentendo una maggiore e rinnovata organicità tra la produzione creativa e i contenuti di ogni canale del network, preservando l’identità delle properties e mantenendo coerenza tra diversi utilizzi del brand, dall’on air, all’online, all’on the ground.

Roberto Bagatti è arrivato in Mtv Italia nel 1999 in qualità di senior designer presso il dipartimento on air lavorando nella sede di Londra. Nel 2005 è stato nominato direttore creativo di tutti i canali facenti capo ad Mtv Italia, ovvero Mtv, Nickelodeon, Comedy Central, QOOB e La7.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese