A Omd e Mpg il media Peugeot Citroën, che apre gara per l'Italia
02/07/2009
Oltre 400 milioni di euro per l'Europa. A tanto ammonta il budget che i due centri media si divideranno, essendo fallito l'iniziale obiettivo della casa automobilistica di concentrare tutto in un'unica sigla, come aveva già fatto a fine 2008 Nissan Renault, scommettendo quest'ultima su Omd.
Ma tornando al conto Peugeot Citroën, Omd (Omnicom Media Group) continuerà a lavorare in Uk, Danimarca, Svizzera e Russia, mentre Mpg (Havas) sarà impegnata in Francia, Belgio e Paesi Bassi. Stando a rumors di mercato, invece, le due si contenderanno gli incarichi in Italia, Croazia e Polonia. La gara dovrebbe partire questo mese, con la vincitrice a diventare operativa da inizio 2010. A risultare penalizzate da tutto ciò, Vizeum, al lavoro tra l'altro anche nel nostro paese, e 2MV, entrambe escluse dai giochi.
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