Mediaset Premium, metti una sera un pallone
02/07/2009
Dopo il grande cinema, arriva il calcio. Evento collettivo che contamina le città. Perché la passione non conosce confini.
DDB firma un nuovo soggetto che fa parte del format di comunicazione inaugurato lo scorso maggio. Obiettivo dello spot, oltre che ribadire e consolidare i valori della marca, è di presentare i contenuti della programmazione calcio e l’offerta promozionale che Mediaset Premium lancia per la nuova stagione: l’abbonamento a Calcio e Gallery (cinema e serie tv) in modalità Easy Pay costerà 19.90€ al mese per un anno intero.
Il film, in onda da ieri sulle reti Mediaset e La7, è il primo passo di un più ampio e articolato progetto di comunicazione integrata che vedrà anche l’utilizzo della stampa quotidiana, dell’affissione e della radio nazionale e locale a sottolineare l’importanza della territorialità e della vicinanza di Mediaset Premium al proprio pubblico.
Accanto ai mezzi tradizionali, previsti anche web ed eventi sul territorio nelle aree di passaggio al digitale terrestre. Sia il piano mezzi che lo sviluppo strategico e creativo, sono stati studiati per accompagnare il consumatore da luglio a inizio settembre, in una fase decisiva per la scelta della piattaforma sulla quale seguire la nuova stagione calcistica.
Cliente Mediaset
Agenzia DDB Communication
Copywriter Luca Gelmuzzi
Art director Andrea Maggioni
Head tv department Giuseppe Brandolini
Account director Alessandro Chierichetti
Casa di produzione Movie Magic
Regia Matteo Pellegrini
Direttore della fotografia Umberto Manente
Post produzione You Are
Audio e Musica Stefano Lori
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