Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Sicurezza stradale, parte la campagna voluta da Matteoli

30/06/2009

La sicurezza stradale è una delle priorità del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per questo, nel periodo immediatamente a ridosso dei grandi esodi estivi, il Ministero ha deciso di lanciare una campagna di comunicazione e sensibilizzazione sulla sicurezza stradale aperta alla collaborazione di istituzioni, imprese, associazioni, media, scuole, famiglie, fino ad arrivare ad ogni singolo cittadino. 

Attraverso un messaggio positivo, si rivolge agli utenti della strada invitandoli a mantenere comportamenti corretti e, in generale, a prestare sempre la massima attenzione. L’obiettivo è quello di trasmettere un messaggio semplice ed efficace: la sicurezza sulla strada è responsabilità di ciascuno di noi. Aldo Montano, Tania Cagnotto e Maria Grazia Cucinotta sono i primi testimonial, firmano OC&M e The Washing Machine, Ati che si è aggiudicata la relativa gara. Presentazione domani a Roma contestualmente con il via alla pianificazione su stampa, tv, radio e internet.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese