Disneyland Paris, in campagna con l'offerta
30/06/2009
In occasione dell’inizio, il 4 luglio, della stagione estiva, Disneyland Paris lancia la nuova campagna pubblicitaria presentando un'offerta in radio sul web. La campagna radio sulle principali emittenti nazionali (Rds, Radio 24, Radio Deejay, Radio Montecarlo, R101, Radio Italia e CNR) sarà on air dall’1 al 5 e dal 9 al 12 luglio, con due spot di 30" e 15". Il protagonista è il Genio della Lampada di Disneyland Paris che offre ad una mamma la possibilità di esprimere tre desideri. Il secondo spot, invece, contiene il call to action e presenta sia l’offerta 'i bambini gratis sotto i 7 anni' sia '1 giorno e 1 notte in più gratis'. Dal 29 giugno al 17 luglio, anche il web ospiterà la nuova campagna.
La creatività è stata realizzata dall’agenzia Euro RSCG, copy Mattia Carturan e account Francesca Maggi, mentre la pianificazione media è stata curata dal gruppo Zenith Optimedia.
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