Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

VS si rinnova e lo dice con D'Alv, BBDO

29/06/2009

Inizia un nuovo viaggio per VS: una rinnovata veste grafica, un appuntamento che diventa bimestrale e un posizionamento, 'Viaggiare, Scoprire', per sottolineare una nuova filosofia di viaggio. La rivista si trasforma in un’agenda: non solo le mete più belle ma anche il momento e gli appuntamenti giusti per visitarle, per scoprirle davvero e conoscerle a fondo. 

E’ intorno a questo concetto di una conoscenza più approfondita del mondo che ruota la creatività della campagna stampa firmata D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO  e sviluppata dai vice direttori creativi Lorenzo Crespi e Pier Giuseppe Gonni, con Monica Carallo (copywriter) e Francesco Pedrazzini (art director), attraverso due soggetti i cui protagonisti sono due monumenti, la Statua della Libertà e il Big Buddha tailandese, che sventolano un fazzoletto, come se stessero salutando chi ha conosciuto quei luoghi in maniera diversa. A rafforzare il concetto, la head 'Se hai conosciuto un posto con VS l’hai conosciuto a fondo.' Il progetto è stato realizzato sotto la direzione creativa di Federico Pepe e Stefania Siani.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese