Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Rolling Stone - John Lennon

23/06/2009

Prodotto Rolling Stone - John Lennon 
Agenzia  D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione creativa Stefania Siani e Federico Pepe (anche art)
Vicedirettore creativo Lorenzo Crespi
Mezzi stampa, radio

A richiesta con Rolling Stone di luglio sarà disponibile il libro intervista di Jann S. Wenner, fondatore della rivista, 'John Lennon Ricorda'. La campagna prende spunto da ciò che ha contribuito a rendere immortale il cantante di Liverpool: le sue parole. Il concetto alla base della campagna è che grazie alle sue parole Lennon è ancora vivo. Per questo durante la settimana di programmazione su Virgin Radio, sette differenti comunicati mettono al corrente di quello che giorno per giorno sta facendo John Lennon, come se fosse ancora qui, nel 2009, in mezzo a noi. Lo stesso concetto è alla base dell’annuncio stampa

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese