Cruciani direttore marketing Italia in Campari
22/06/2009
Il manager subentra a Jean Jacques Dubau, che succederà a Franco Peroni nel ruolo di managing director Italia.
Il Gruppo Campari annuncia la nomina di Franco Peroni a group product supply chain officer. Riporterà direttamente a Bob Kunze-Concewitz, chief executive officer. Franco Peroni, 43 anni, è laureato in ingegneria meccanica e ha maturato esperienze manageriali a livello internazionale nel settore delle bevande. E’ entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2004, dove ha assunto la carica di managing director Italia.
Jean Jacques Dubau, attuale direttore marketing Campari Italia, succederà a Franco Peroni nel ruolo di managing director Italia. Dubau, che vanta un curriculum internazionale, è entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2000 e nel 2006 ha assunto la carica di direttore marketing Italia, gestendo un portafoglio di oltre 40 marchi.
Infine, Francesco Cruciani, entrato a far parte del Gruppo Campari nel 2007 come marketing manager dei marchi After Dinner & Night, è stato nominato nuovo direttore marketing Italia.
Le cariche, frutto di una crescita professionale interna, decorreranno dal primo luglio 2009.
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