Aranciata Sanpellegrino esagera anche in radio
19/06/2009
Sarà on air a partire da domenica 21 giugno la campagna radio multisoggetto (agenzia Lowe Pirella Fronzoni) che, come il film attualmente on air, vede le arance protagoniste di un mondo che 'Esagera di Natura'. In ogni soggetto, la voce di quello che sembra un perfetto giornalista radiofonico lancia delle notizie assurde ma in fondo plausibili: 'breaking news' in cui le arance invadono ogni possibile ambito della vita umana, dallo sport allo spettacolo, dal traffico all’istruzione. Uno dopo l’altro, i radiocomunicati descrivono un mondo che si popola sempre più di arance. Il tutto all’insegna del concetto espresso dal nuovo payoff 'Esagerata di Natura'. La musica che interviene a sottolineare le qualità del prodotto è sempre il brano 'Esagerata' di Neil Sedaka. La creatività della campagna, che sarà pianificata sulle principali emittenti, è del copy Andrea Stanich, che ha lavorato con la direzione creativa di Umberto Casagrande.
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