La Regione Veneto in esclusiva con Clear Channel
19/06/2009
E’ on air dall’ 8 giugno la campagna 'Veneto, emozioni vincenti' realizzata in collaborazione con il Coni Regionale Veneto. Il concept creativo e strategico ruota intorno allo sport e al turismo. Sei gli atleti veneti scelti come testimonial: Federica Pellegrini (nuoto), Enrico Fabris (pattinaggio sul ghiaccio), Pietro Piller Cottrer (sci da fondo) e Matteo Tagliariol (spada), oltre ai presenti Galtarossa e Cisolla.
Come scenario alcune delle località più famose della regione per un totale di otto soggetti per le affissioni in esterna e cinque spot televisivi. La campagna in outdoor è stata affidata in esclusiva a Clear Channel ed è prevista su impianti speciali per le autostrade: Y (4 x 3 m.), Joint (3 x 6 m.), Twin (12 x 3 m.) e Poster (6 x 3 m.). Supporti pubblicitari sono stati posizionati nelle aree di servizio e nei caselli maggiormente trafficati della rete autostradale della regione Lombardia, con parziale coinvolgimento della rete del Piemonte, Veneto e dell’Emilia Romagna.
Le principali tratte autostradali interessate sono l’A4 To-Ts, l’A1 Mi-Bo, l’A14 Bo-Rn, l’A13 Bo-Pd, le A8/A9 dei Laghi, l’A26 dei Trafori, l’A7 Milano Mare e l’A23 Udine Tarvisio per un totale di 50.904.147 contatti sviluppati nel periodo di pianificazione che va dall’8 giugno al 20 luglio 2009.
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