Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

LG, Walt Disney e Blockbuster insieme per il Blu-ray

18/06/2009

LG Electronics e Walt Disney Studios Home Entertainment hanno siglato un accordo di partnership con Blockbuster per un’attività di in-store promotion fino a fineluglio presso 180 negozi della catena. 

L'iniziativa, che vuole far conoscere la tecnologia Blu-ray, permette agli appassionati di cinema di acquistare, a 299 euro, lo Starter Pack contenente il lettore Dvd  blu-ray LG BD370, 8 film della collezione Walt Disney Home Entertainment  e un voucher valido per il noleggio di 4 film in Blu-ray 

L’iniziativa verrà comunicata all’interno degli store Blockbuster attraverso materiali pop e su bb network, il circuito video interno ai punti vendita Blockbuster. Tutti i clienti Blockbuster saranno inoltre avvisati tramite sms e mail promozionali dell’offerta, pubblicizzata anche sul magazine interno BlueGuide. Infine, a supporto dell’iniziativa, è stata realizzata una campagna pubblicitaria sui principali media in target.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese