Nivea lancia due novità con Draftfcb
16/06/2009
Si chiama 'Fluido Modella Ricci' il nuovo prodotto che va a completare la linea Nivea Haircare e Styling dedicata ai capelli ricci. Un gamma di prodotti che spaziano dallo shampoo allo styling, focalizzando il consumer benefit sul concetto di definizione flessibile. La campagna, on air da domenica 14 giugno e per tutta l’estate, prevede spot da 20" e 18" sulle reti nazionali e satellitari, ai quali sarà affiancata una campagna stampa per la veicolazione del sachet.
Con Modella Ricci si allarga quindi la gamma dei prodotti specialistici di Nivea nel settore Haircare, sulla scia di Straight&Easy, Diamond Gloss e Intense Repair. All’adattamento della creatività internazionale per il mercato italiano hanno lavorato Anna Cairanti (art director) e Patrizio Epifani (copywriter), sotto la direzione creativa di Roberta Sollazzi per Draftfcb Italia.
Sempre on air da domenica anche il gel 'Risveglio Express' Nivea For Men, nuova referenza della linea. Draftfcb Italia ripropone la creatività internazionale in un format che prevede spot da 20", 18" e 15" on air per tutto il mese. Hanno lavorato al progetto Marco Vercelli (art director) e Massimilano Sala (copywriter) sotto la direzione creativa di Roberta Sollazzi.
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