Con Il Sole e Red Cell per andare oltre la crisi
15/06/2009
Le opinioni e i consigli dei principali esperti italiani e internazionali per battere la recessione, racchiusi in unico volume. Questa la proposta di 'Oltre la crisi', la nuova iniziativa del Sole 24 Ore, in edicola da domani, che raccoglie il meglio del pensiero economico internazionale in una selezione di articoli della rivista Harvard Business.
Diviso in tre parti, il volume dedica la prima parte alle strategie per combattere la recessione su diversi fronti: nel marketing, nella grande distribuzione ma anche nella protezione del posto di lavoro. La seconda parte è dedicata invece agli strumenti e le strategie per gestire il rischio, mentre la terza parte si focalizza sulle strategie per il futuro. A unire tra loro gli interventi il fil rouge secondo cui la crisi, per quanto grave, possa essere trasformata in un’opportunità e che per farlo occorra muoversi fin da ora.
In edicola con Il Sole 24 Ore per due mesi aal prezzo di 8,90 euro. Il lancio è supportato da un annuncio firmato Red Cell.
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