D'Alv, BBDO in concorso con Carapelli
09/06/2009
Parte in questi giorni la campagna promozionale ideata da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO per Carapelli,a supporto del concorso Con Carapelli Vinci la Toscana e scopri i suoi piaceri. In palio ci sono una pentola in rame Lagostina al giorno e come premio finale dieci soggiorni per due persone nell'agriturismo Vignamaggio in Toscana.
Tre soggetti diversi veicolano le tre referenze con le quali è possibile partecipare al concorso, glli extra vergine premium di casa Carapelli: Oro Verde, il 100% italiano, il Nobile, ottenuto dalla sola polpa di olive e Le Macine, delicatamente filtrato. A supporto del concorso anche una campagna radiofonica composta da sei soggetti in cui persone di diverse parti d’Italia (piemontesi, lombardi, veneti, romani, campani e siciliani) si preparano ad andare in Toscana allenandosi a pronunciare il nome Carapelli con la 'C' aspirata, come farebbe un toscano. A completare la strategia di comunicazione, è previsto lo sviluppo di una campagna banner.
La campagna (pianificazione Initiative Media) sarà on air a partire dall’8 giugno in affissione e filotramviaria in tutta Italia e in radio sulle principali emittenti nazionali. Direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, fotografia Carlo Facchini, produzione dei radio comunicati Eccetera.
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