Ikea trasloca e lo dice sul web
05/06/2009
È online la campagna digitale realizzata da Profero Italia per annunciare l’apertura della nuova Ikea di Torino a Collegno. Dall’11 giugno, infatti, Ikea si trasferisce da Grugliasco a Collegno e passa da 14.500 a 33000 mq. Un ampliamento di dimensioni che coincide con una maggiore offerta di idee e soluzioni per la casa, una maggiore disponibilità di servizi per i clienti e un nuovo spazio, tutto in vetro, dedicato a piante, fiori, vasi, mobili per esterno e alle collezioni stagionali.
Per far conoscere le caratteristiche del nuovo negozio, l'insegna ha realizzato una campagna banner divisa in due flight. Il primo comunica sostanzialmente il trasloco, la chiusura del vecchio negozio di Grugliasco in vista dell’apertura del nuovo e raddoppiato punto vendita di Collegno. Il secondo, invece, si incentra su alcune singole caratteristiche della nuova Ikea di Collegno. La campagna è pianificata in geotargeting fino al 7 luglio. La pianificazione è a cura di Maxus.
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