Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Nestlé vende a Bauli i panettoni Motta e Alemagna

03/06/2009

Bauli è in trattative con Nestlè per l'acquisto dei prodotti da ricorrenza (pandori, panettoni) a marchio Motta e Alemagna. La multinazionale svizzera spiega in una nota di aver riscontrato nella proposta di Bauli coerenze strategiche nello sviluppo del business, garanzie di salvaguardia delle attività dello stabilimento veronese, continuità occupazionale e affidabilità nella gestione di marchi storici. Rimarrà comunque in mano a Nestlé la titolarità dei due brand su gelati e e surgelati.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese