Philips Test Zone, provare per credere
03/06/2009
Si è chiusa sabato 30 maggio la tappa italiana del 'Philips Test Zone', evento itinerante Philips che ha toccato sette paesi europei permettendo ai consumatori di prendere parte a test e dare un voto al valore dei prodotti Philips rispetto a quelli dei concorrenti. Il tour ha preso avvio dalla Svezia e ha già toccato Polonia e Spagna. Dopo l’Italia, sono previste tappe a Parigi, Bruxelles e Amsterdam.
La tappa italiana di Milano ha registrato circa 500 ospiti per ogni giornata di on air. L’evento italiano è stato organizzato attraverso il supporto progettuale e logistico di Global Sponsorship Solutions, società di unconventional media del Gruppo Aegis Media, a supporto della campagna globale Philips rivolta ai consumatori per soddisfare il bisogno di prodotti in grado di garantire prestazioni elevate e durata nel tempo
Nella Philips Test Zone i consumatori possono sperimentare direttamente i plus dei prodotti proposti nella campagna, verificandoli di persona. La 'Test Zone' è una parte essenziale delle attività della campagna 'Philips, Naturalmente', che prevede prove di prodotti da parte dei consumatori, azioni online interattive, eventi sul punto vendita e spot pubblicitari. La campagna si svolge nei mesi di maggio e giugno 2009 in ventidue paesi. A Milano 'Philips Test Zone' è stata ospitata nel parcheggio del Metrò Pagano (MM1). Le 'Test Zone' hanno anche una versione online in tutti i 22 paesi che prendono parte alla campagna.
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