Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Marlene, ancora in palio le Golden Card

25/05/2009

Mancano sette giorni al termine del concorso Marlene 'L’albero dalle mele d’oro', che fino al prossimo 2 giugno mette in palio le Golden Card Marlene, carte prepagate Mastercard, da spendere come si vuole. Acquistando le mele Marlene e incollando 7 bollini sull’apposita cartolina (da spedire compilata con i propri dati e quelli del negoziante) si potrà partecipare all’estrazione di 76 carte prepagate con importi che vanno da 50 a 5.000 euro. Le cartoline per partecipare al concorso sono disponibili presso i fruttivendoli e nei reparti di ortofrutta, ma anche sul sito internet, dove si può scaricare gratuitamente un bollino per iniziare la raccolta.



 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese