Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Peugeot - nuovo Crossover 3008

18/05/2009

Clients Automobiles Peugeot (Dominique Philip / Nathalie Lemaitre / Hervé Poulou / Silvia Brezellec) 
Worldwide Agency Representatives Vanessa Barros / Laurent Duvivier/ Capucine Henon
Worlwide Creative Director Remi Babinet
Art Director Agnes Cavard
Copywriter Valérie Chidlovsky
Head Of Tv Production Fabrice Brovelli
Tv Producer Solene Frank
Production Administrator Sophie Sanchez
Production Company Stink
Director Psyop
Director Of Photography Philippe Lesourd
Music 'Beautiful Days'
Compositors M.Huyghens /C.Schreurs /P.Jacqmin / J.M. Butty
Publisher Emi Music Publishing France
Talents Radka Maurova/Michal Blahovec

Adattamento Italiano - Tv
Cliente Peugeot Automobili Italia (Giulia Sirtori, Antonio Scotti)
Prodotto Nuovo Crossover Peugeot 3008
Agenzia Euro RSCG Milano
Titolo 'Beautiful Days'
Mezzi tv 30"
On Air dal 17 maggio 2009
Centro Media Vizeum

Adattamento italiano - Stampa
Cliente Peugeot Automobili Italia (Giulia Sirtori, Antonio Scotti)
Prodotto Nuovo Crossover Peugeot 3008
Agenzia Euro Rscg Milano
Titolo 'Tecnologia Grip Control E 130 G/Km Di Co2'
Mezzi stampa quotidiana e periodica
Centro Media Vizeum
On air da giugno 2009

Tecnologia responsabile e innovativa, forte attenzione per la sicurezza e pieno rispetto dell’ambiente. Sono questi i messaggi chiave della campagna internazionale Peugeot 'Beautiful days' per il lancio del nuovo Crossover 3008. La campagna (tv, stampa, radio) è stata ideata in occasione del lancio del Crossover 3008, che sarà presentato nelle concessionarie Peugeot il 23 e il 24 maggio prossimi, sancendo l’entrata per la casa francese in un nuovo segmento di mercato. Il film sintetizza le caratteristiche di quest’auto, che unisce la forza del Suv al piacere di guida di una berlina, mostrando l’auto che attraversa un ambiente estremo di neve e fango, vincendo le difficoltà grazie al Grip Control, nuova tecnologia che migliora la trazione sulle superfici con scarsa aderenza. Il film è stato girato in quattro giorni in uno studio di Praga, mentre la post produzione si è divisa tra Parigi e Los Angeles.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese