Consorzio del Parmigiano-Reggiano
11/05/2009
Cliente Consorzio del Parmigiano-Reggiano
Agenzia Tribe Communication
Mezzi stampa
E' partito il giro d'Italia del Centenario e Tribe Communication accompagna il Consorzio del Parmigiano-Reggiano, sponsor del Giro per il terzo anno consecutivo, con il lancio del claim di campagna 'Tu sai quanto vale'. Il titolo della doppia pagina di 'Sport week' , che rappresenta la caduta di un ciclista durante una gara, è 'Tu sai quanto vale rialzarsi' proprio in uno sport in cui le cadute e le rimonte esprimono la passione e l'impegno necessari per
arrivare al traguardo tanto sofferto. L'agenzia firma inoltre i due soggetti istituzionali
presenti sulla Gazzetta dello sport attraverso i quali si vuole comunicare il valore
del Parmigiano Reggiano, prodotto che vanta una storia antica 900 anni e che grazie
alle sue proprietà nutritive èil giusto supporto a tutti gli sportivi. Le attività coordinate da Tribe vedono anche la creazione di una nuova musica ideata ad hoc per il Consorzio e che nella sua prima manifestazione accompagnerà la carovana presente al giro. Sempre dell'agenzia il concorso 'Cento scatti del giro', iniziativa che premia le migliori foto degli spettatori del giro.
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