Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Consorzio del Parmigiano-Reggiano

11/05/2009

Cliente Consorzio del Parmigiano-Reggiano
Agenzia Tribe Communication
Mezzi stampa

E' partito il giro d'Italia del Centenario e Tribe Communication accompagna il Consorzio del Parmigiano-Reggiano, sponsor del Giro per il terzo anno consecutivo, con il lancio del claim di campagna 'Tu sai quanto vale'. Il titolo della doppia pagina di 'Sport week' , che rappresenta la caduta di un ciclista durante una gara, è 'Tu sai quanto vale rialzarsi' proprio in uno sport in cui le cadute e le rimonte esprimono la passione e l'impegno necessari per
arrivare al traguardo tanto sofferto. L'agenzia firma inoltre i due soggetti istituzionali
presenti sulla Gazzetta dello sport attraverso i quali si vuole comunicare il valore
del Parmigiano Reggiano, prodotto che vanta una storia antica 900 anni e che grazie
alle sue proprietà nutritive èil giusto supporto a tutti gli sportivi. Le attività coordinate da Tribe vedono anche la creazione di una nuova musica ideata ad hoc per il Consorzio e che nella sua prima manifestazione accompagnerà la carovana presente al giro. Sempre dell'agenzia il concorso 'Cento scatti del giro', iniziativa che premia le migliori foto degli spettatori del giro.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese