Con Clear Channel a Milano più spazio alla pubblicità
12/05/2009
E’ iniziata l’installazione dei nuovi impianti di arredo urbano relativi al contratto di gestione 'bike sharing' che Clear Channel ha avviato nella primavera dello scorso anno con Atm, erogatore per conto del Comune di Milano del servizio Bikemi.
Gli impianti pubblicitari saranno distribuiti nelle zone più centrali della città all’interno dei bastioni e sui navigli coprendo le aree simbolo dello shopping milanese, dei luoghi di aggregazione, della cultura e dello spettacolo. Il piano di installazione prevede, entro l'estate, la messa in opera di circa 120 strutture bifacciali su un totale di oltre 200 strutture (1100 spazi pubblicitari) ma per il momento l’offerta commerciale, che riguarderà le prime 120 ( 660 spazi pubblicitari), prevede 3 circuiti di circa 200 spazi ciascuno.
Si tratta di Fsu (free standing unit) di formato europeo (120x180), retroilluminati, sottovetro a messaggio variabile (scroller), avanzati in fatto di qualità e tecnologia, disponibili, compatibilmente con il progress delle installazioni, già da questo mese. Gli Fsu BikeMI sono già visibili in location come l’Università Cattolica, via Torino, via Manzoni, alla Stazione Centrale e sulla circonvallazione interna. Vodafone con Blackberry Storm-Internet Inside e Safilo con Carrera sono i primi clienti che hanno già aderito all'offerta.
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