Sei in: Youmark > Rubriche > News
Da sinistra a destra: Stefano Longoni, direttore creativo Red Cell; Alberto De Martini, amministratore delegato Red Cell; Roberto Vella, direttore creativo esecutivo Red Cell
rss

Tutta Bonduelle in Red Cell, che lancia il foodness

11/05/2009

Dopo aver seguito per otto anni la comunicazione della divisione fresco, prima come Bates e poi come Red Cell, l'agenzia acquisisce anche la divisione conserve di Bonduelle. Per l'occasione si inaugura anche un nuovo format creativo. La nuova campagna, infatti, presenta i prodotti Bonduelle come strumenti di 'foodness', una vera e propria disciplina di fitness da praticare mangiando. Una strategia incentrata sul benessere come prevedeva il brief del direttore marketing dell’azienda, Laura Bettazzoli. 

La nuova campagna, realizzata dall’art director Paola Bussa e dal copy Dario Solina, con la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni, e il contributo strategico di Maurizio Acquaviva e Laura Cacciabue, sarà on air in tv a partire da ieri per tutta l’estate su Rai, Mediaset, La7 e Sky. I commercial sono stati girati da Dominic Murgia con la casa di produzione Fargo. Il media, non coinvolto dalla gara, continuerà ad essere gestito da ZenithOptimedia.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese