Sei in: Youmark > Rubriche > News
Nicoletta Giannattasio
Carlo Cracco
rss

Nasce Forchets OUTheLine e firma l'evento KitchenAid

07/05/2009

KitchenAid, brand di lusso del gruppo Whirlpool, affida a Forchets OUTheLine, la divisione non divisa dell’agenzia su ambient ed eventi, la sua prima attività di comunicazione rivolta agli architetti in Italia con Carlo Cracco come protagonista. 'Sostanza e forma' è il percorso esperienziale ideato per comunicare ad un target molto mirato la funzionalità e il design dei prodotti KitchenAid.

L’iniziativa, dedicata ai migliori architetti e interior designer di Milano, comprende 5 appuntamenti presso la scuola di cucina Teatro 7, dove gli invitati hanno la possibilità di conoscere e fare esperienza diretta con i e piccoli elettrodomestici KitchenAid, partecipando contemporaneamente ad una lezione di alta cucina tenuta dallo chef internazionale Carlo Cracco.

Forchets OUTheline si aggiunge quindi al sistema di lavoro Forchets: idee e strategie di comunicazione multimediali integrate in un'unica agenzia-sistema dove viene garantita la massima coerenza tra ciascuna idea (atl, btl, online e ora out the line) e il posizionamento o strategia di marca.

A ricoprire il ruolo di responsabile operativa della divisione è stata chiamata Nicoletta Giannattasio, esperienza su ambient ed eventi maturata sui progetti sviluppati per marchi come Agip, Tim, Coca Cola, Campari, Sony Playstation, Microsoft, Fastweb, Walt Disney.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese