Nasce Forchets OUTheLine e firma l'evento KitchenAid
07/05/2009
KitchenAid, brand di lusso del gruppo Whirlpool, affida a Forchets OUTheLine, la divisione non divisa dell’agenzia su ambient ed eventi, la sua prima attività di comunicazione rivolta agli architetti in Italia con Carlo Cracco come protagonista. 'Sostanza e forma' è il percorso esperienziale ideato per comunicare ad un target molto mirato la funzionalità e il design dei prodotti KitchenAid.
L’iniziativa, dedicata ai migliori architetti e interior designer di Milano, comprende 5 appuntamenti presso la scuola di cucina Teatro 7, dove gli invitati hanno la possibilità di conoscere e fare esperienza diretta con i e piccoli elettrodomestici KitchenAid, partecipando contemporaneamente ad una lezione di alta cucina tenuta dallo chef internazionale Carlo Cracco.
Forchets OUTheline si aggiunge quindi al sistema di lavoro Forchets: idee e strategie di comunicazione multimediali integrate in un'unica agenzia-sistema dove viene garantita la massima coerenza tra ciascuna idea (atl, btl, online e ora out the line) e il posizionamento o strategia di marca.
A ricoprire il ruolo di responsabile operativa della divisione è stata chiamata Nicoletta Giannattasio, esperienza su ambient ed eventi maturata sui progetti sviluppati per marchi come Agip, Tim, Coca Cola, Campari, Sony Playstation, Microsoft, Fastweb, Walt Disney.
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