Il Prestito Garantito di CitiFinancial in campagna
07/05/2009
Publicis Dialog ha ideato e realizzato la nuova comunicazione di CitiFinancial per il Prestito Garantito in uscita in questi giorni. La creatività, sviluppata seguendo la strategia di Citi nel mondo, rappresenta il concetto di trasformazione. CitiFinancial è, infatti, capace di trasformare in realtà le aspettative e i sogni delle persone, trasportandole da una situazione di volontà positiva a una ancora più positiva perché reale e concreta. Questo passaggio viene rappresentato dall’arco rosso CitiFinancial, segno distintivo e riconoscibile.
La campagna è declinata su stampa, affissione Milano e Roma, direct mailing, attività hand to hand, allestimento punto vendita, mentre Publicis Modem ha sviluppato la campagna banner e Dem. Direttore Creativo: Arturo Massari. Art Director: Silvana Ferraris. Senior Copywriter: Claudio Gobbetti. Client Service Team: Francesco Cordani, Federica Fragapane.
Per il Cliente: Alberto De Vecchi, Direttore Marketing; Francesca Cantù, Advertising Manager; Marianna Lanzilli, Direct Marketing Specialist.
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