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Daikin

30/04/2009

Cliente Daikin
Agenzia Armando Testa
Direzione Creativa Michele Mariani 
Art Director Antonio Cirenza 
Copywriter Marco Calaprice  (tv), Maria Meioli (radio)
Casa di produzione tv Brw
Regia Paolo Vari  
Casa di produzione radio Jinglebell 
Internet Testawebedv
Centro media Media Italia
Mezzi tv (15" - 30", Rai, Mediaset, Sky, Discovery), radio (30" -  21 tra le principali emittenti nazionali) , web 
On air tv dal 3 maggio 2009, radio dalla seconda settimana di maggio 2009

Le goccioline di umidità simbolo del climatizzatore Ururu Sarara tornano e quest'anno un'attenzione particolare è riservata al web. Il soggetto della campagna è quello della scorsa stagione, caratterizzato dalla presenza delle gocce animate e di Benedetta Massola. Le gocce sono l'espressione delle funzioni del climatizzatore Ururu Sarara, top di gamma per il mercato residenziale. Da metà maggio, e per un mese, prenderà il via un'iniziativa speciale pensata ad hoc per il canale internet e che coinvolge un personaggio comico. Daikin sta realizzando un nuovo sito per veicolarla e sono stati pianificati banner di vari formati sui principali portali e siti dedicati all'arredamento della casa, al meteo, alle news, ma anche attività di keyword advertising. Un banner presente sulla sezione meteo del sito di Tiscali comparirà solo nei giorni in cui la temperatura sarà superiore ai 25°C. L'investimento complessivo per la campagna 2009 di Daikin è di 3 milioni di euro.


 

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