CAF
30/04/2009
Cliente CAF
Agenzia Grey Milano
Soggetto Bilancia
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Head of Art Francesco Fallisi
Art director Letizia Bozzolini
Copywriter Simona Angioni e Livia Cappelletti
Tv producer Angela Ferrante
Casa di Produzione Mercurio
Regia Laura Chiossone
Musica Tommaso Ferrarese
Agenzia Fotografica Multi
Fotografia Marco Cremascoli
Post produzione Massimo Novi
Mezzi tv, stampa, affissione
On air dal 4 al 24 maggio 2009
Quanto pesano gli abusi sulla vita di un bambino? Questa è la domanda che ha ispirato la creatività della prima campagna per Caf, Onlus che, nel corso degli ultimi trent'anni, ha lasciato un segno positivo nella vita di oltre 800 bambini maltrattati. Tra gli obiettivi della campagna, oltre a rendere nota l’attività che la Onlus svolge dal 1979, c’è la raccolta fondi per finanziare il progetto di costruzione delle tre case di accoglienza tramite Sms solidale.
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