Lancia Delta, lo spot si fa trailer
30/04/2009
'Un angelo, 200 demoni', la nuova campagna della casa torinese è entrambe le cose. Le immagini di un film sono state infatte rimontate secondo una logica pubblicitaria.
Protagonista la Lancia Delta, scritturata per il thriller cinematografico della Columbia Sony Pictures 'Angeli & Demoni', pellicola ispirata all’omonimo bestseller di Dan Brown, diretto da Ron Howard con Tom Hanks nei panni del professor Langdon. Le immagini del film sono state utilizzate dall'agenzia Armando Testa per realizzare una campagna che unisce le più emblematiche inquadrature del thriller alla doppia anima della nuova Delta: angelica, ma con all'interno i 200 demoni del motore 1.8 Di TurboJet.
Lo spot gioca sulla duplice immagine della Lancia Delta e sulla dicotomia 'Amore e Rabbia', 'Passione e Ragione', 'Sacro e Profano', e si snoda lungo tre concetti fondamentali: azione, prestazioni e temperamento. Il volto dell’attore Pierfrancesco Favino sottolinea il dinamismo e la concitazione delle sequenze che vedono protagonista la Delta.
La campagna sarà on air nei cinema italiani per tutto il mese di maggio, mentre dal 2 maggio lo spot da 45” sarà in programmazione sui canali nazionali e satellitari. Un concorso web realizzato in collaborazione con Sony Pictures mette in palio, ovviamente, una Lancia Delta.
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