Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

New Renault Scénic

28/04/2009

Cliente Renault
Prodotto New Renault Scénic
Advertising Manager Elisabeth Leriche
Advertising Executive Renault Alessandra Bassetti
Agenzia Publicis Roma (adattamento per l'Italia)
Direttore Creativo Patrizio MarinI
Art Director Maria Tinnirello
Copywriter Massimo Muto
Client Service Team Alessandro Cedrone, Francesca Giorio, Maria Luisa Iasiello
Senior Strategic Planner Pietro Cirsone
Casa di Produzione Wam
RegiA David Gray
FotografIa Bo Hylen
Musica 'Minor Swing' di S.Grapelli/D. Reinhardt
Mezzi tv (45", 30"), stampa, internet (banner)
Centro Media Omd

New Scénic è la monovolume 7 posti, ideale per ogni famiglia e completamente rinnovata dalla casa automobilistica francese. In continuità con il recente spot Twingo, Renault si presenta al pubblico come una marca al passo con i tempi. Niente di strano dunque se la campagna ruota attorno al papà di una famiglia allargata. New Renault Scénic mostra così, nel corso dello spot, la sua capacità di accogliere passeggeri e bagagli in quantità, perché, come recita il claim, 'New Renault Scénic. Facciamo posto a tutte le famiglie'.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese