Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

AIM Italia

27/04/2009

Cliente Borsa Italiana
Prodotto AIM Italia
Agenzia Brand Portal
Direzione creativa off line Sofia Ambrosini e Stefano Volpi - online Paolo Guaitani e Stefano Rho
Copywriter Paolo Chiesa (off line) - Filippo Jurinic (online)
Art Director Paola Rizzo (off line) -  Ilaria Doldi (online)
Mezzi stampa economica, internet (nei mesi di aprile e maggio display sul sito del Sole 24 Ore e Google, oltre ad attività di keywords adv)
Pianificazione media agency di Brand Portal

AIM Italia nasce dall'integrazione tra Borsa Italiana e il London Stock Exchange ed è basato sul modello dell'AIM inglese e sul suo know-how.L’obiettivo della campagna è quello di far conoscere il nuovo exchange-regulated market di Borsa Italiana alle piccole e medie imprese e di illustrare le opportunità offerte da questo nuovo mercato che vuole garantire agli investitori tutela e nuove opportunità di investimento. Il concetto di nuova opportunità per le piccole e medie imprese è protagonista anche della campagna
online, realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho.

 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese