Sei in: Youmark > Rubriche > Campagne
rss

Tim Premia

24/04/2009

Cliente Tim
Prodotto Tim Premia 
Agenzia Euro RSCG Milano
Soggetto Come Suonano I Sogni
Direzione Creativa Francesca De Luca - Laura Trovalusci
Art Director Antonio Campolo
Copywriter Luigi Fattore
Tv Producer Valeria Zacchi
Producer Assistant Daniela Capua
Account Director Simone Cresciani
Account Supervisor Nicoletta Reina
Account Executive Stefania Pappalettera
Casa Di Produzione Indiana Production
Executive Producer Marco Cohen 
Producer Isabella Spadacini
Regia Gabriele Muccino
Fotografia Arnaldo Catinari
Scenografia Eugenia Di Napoli
Costumi Angelica Russo
Montaggio Gregorio Sebastio
Post produzione Edi
Musica 'Con Te Partiro' (F. Sartori/ L.Quarantotto) © Sugar S.R.L. / Double Marpot Edizioni Musicali
Cover Vittorio Cosma
Sound Track Music Production
Durata 1x2’ 1x90” 1x40” 2x30” 2x15” 
Mezzi tv, web, radio, azioni virali e comunicazione integrata
Pianificazione MediaEdge:Cia
On air 25 aprile 2009 

'Come suonano i sogni' è la nuova campagna di comunicazione di Tim con un format cinematografico che unisce advertising ed entertainment.  Il 25 aprile sarà, infatti, introdotto da un ‘corto’ di 90”, in onda in prime time, al quale seguiranno, dal 26 aprile, puntate da 40” che racconteranno le vicende legate ai tre protagonisti e al loro progetto: la ricerca di un tastierista, la scelta del nome della band, l’incontro con un agente, i primi concerti, la registrazione del primo singolo. Gli strumenti dei ragazzi non saranno solo chitarre, batteria e pianoforte, ma anche i telefonini Tim che renderanno, grazie alla loro tecnologia, l’avventura ancora più avvincente. Colonna portante del racconto sarà la voce narrante di Alan protagonista insieme a Luca e Marco, e a quelli che si aggiungeranno, di 'Come suonano i sogni': sarà lui a tenere una sorta di diario di viaggio verso il raggiungimento del successo. Una pianificazione ad hoc sarà proposta da Fox Channels Italy che, con un progetto di branded entertainment, trasforma il corto in un evento tv. L’appuntamento speciale sarà promosso dal 26 aprile sui canali Fox con un promo-spot da 10” e trasmesso in prime time il 29 aprile dalle ore 21 contemporaneamente su Fox, Fox life, Fox Crime, Cult e FX.




 

guarda tutte le Campagne


Giorno Settimana Mese