Birra Heineken
27/04/2009
Prodotto Birra Heineken
Direttore Marketing Gianluca Di Tondo
Group Brand Manager Roberto Giugliano
Junior Brand Manager Daniela Iebba, Dario Gargiulo
Agenzia Jwt
Titolo Moving
Direttore creativo esecutivo Pietro Maestri
Vice Direttore creativo e copywriter Bruno Bertelli
Art Director Cristiana Boccassini
Direttore Clienti Stefania Savona
Account Director Elisa Petrone
Account Executive Giada Salerno
Tv Producer Raffaella Scarpetti
Casa di Produzione FilmMaster
Executive Producer Ada Bonvini
Producer Nicole Lord
Regia Erich Joiner
Direttore della fotografia Robert Richardson
Arrangiamento musicale Paolo Re
Mezzi tv (30” + 15”), cinema, radio, web
Pianificazione M,C&A Mediavest
On air dal 26 aprile 2009
Ancora una volta il brand ribadisce il suo posizionamento di entertaining beer già lanciato nel 2008 con il soggetto tv 'Concert'. L’idea creativa si fonda sul principio secondo cui nei momenti di amicizia e condivisione esiste un insieme di regole non scritte, un codice di appartenenza al gruppo che riflette un certo modo di vedere il mondo. Heineken è il garante di questa filosofia A volte capita che all’interno del gruppo qualcuno si sottragga temporaneamente a questo codice commettendo una scelta sbagliata che magari in un contesto 'normale' sarebbe stata del tutto legittima. Quando capita che qualcuno non rispetti lo spirito del gruppo, Heineken dà la sveglia e chiede, sei ancora dei nostri? Are you still with us? La campagna vive anche attraverso il sito interattivo areyoustillwithus.com.
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