Philips sponsor dell’Anno della Salute 2009
24/04/2009
Philips, attiva nel campo dell’healthcare, del consumer lifestyle e dell’illuminazione, si presenta come sponsor all’interno dell’Anno della Salute 2009, iniziativa promossa dall’Assessorato alla Salute e dal Comune di Milano. L'iniziativa prevede un road show che coinvolgerà la città fino al prossimo. Philips concentrerà le proprie iniziative nei mesi di giugno e luglio, dedicati rispettivamente alla diagnostica e alla alimentazione e benessere, con dei touch point e personale dedicato.
Oltre alla distribuzione di materiale informativo con visione ed experience diretta dei prodotti, i cittadini milanesi potranno usufruire di un servizio di diagnostica, tramite ecocardiogrammi gratuiti erogati da medici professionisti presso il truck itinerante dell’Anno della Salute con l’utilizzo di macchinari Philips. Il mese di luglio invece, caratterizzato dalla sana alimentazione, vedrà la distribuzione di bevande e centrifugati a tutti gli intervenuti, sempre tramite l’utilizzo di tutta la gamma prodotti cucina Philips.
L’attività è stata ideata e implementata attraverso Global Sponsorship Solutions società di below the line ed event marketing del Gruppo Aegis Media in partnership con MenCompany.
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