Sport Week cambia, campagna McCann Erickson
23/04/2009
Sport Week, la rivista settimanale de La Gazzetta dello Sport diretta da Carlo Verdelli, si presenta con un nuovo formato, una rinnovata veste grafica e una formula editoriale arricchita di nuovi contenuti. Il restyling grafico comprende un nuovo logo e un formato più grande di quello attuale. La grafica mette in risalto la centralità delle immagini, da sempre punto di forza del settimanale, con servizi fotografici prodotti da Sport Week. I contenuti sono organizzati in tre macro aree: Start, Servizi e Freestyle.
Il lancio è supportato da una campagna stampa, radio, web, maxi affissioni e bordo campo negli stadi e nei palazzetti. La creatività è di McCann Erickson con due diversi soggetti e con il claim 'Sport Week. Per chi ha un sogno' per sottolineare il portato di avventura, evasione ed emozioni dello sport raccontato da Sport Week. Sotto la direzione creativa esecutiva di Marco Cremona hanno lavorato il direttore creativo Gaetano Del Pizzo, l’art director Timur Kulenovic e il copy Daniele Agliata.
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