Lufthansa Italia lancia le nuove tratte, lo dice MRM
23/04/2009
MRM Ww Italia ha realizzato una campagna tv, stampa e affissione per il lancio delle nuove tratte nazionali di Lufthansa Italia, divisione di Lufthansa operativa dal 2 di febbraio nel nostro paese. Dal primo di aprile, infatti, la compagnia aerea ha aggiunto alle otto destinazioni europee già operative, le tratte da Milano Malpensa per Roma, Napoli e Bari: sette frequenze giornaliere acquistabili tutto l’anno a partire da 99 euro andata e ritorno, tasse e supplementi inclusi.
In linea con l’impostazione creativa della campagna di lancio di Lufthansa Italia, il team di MRM composto dai copy Daniela Calvanico ed Enrico Cibelli e dall’art Giuliano Bellini, sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, ha studiato nuovi copy ad, relativi a ciascuna città : Milano, Roma, Napoli e Bari.
Quattro soggetti - uno dedicato alla comunicazione nazionale e tre specifici per ogni destinazione - che utilizzano espressioni dialettali o particolari modi di dire. Lo scopo è dimostrare con le parole, oltre che con i fatti, quanto Lufthansa Italia sia vicina ai suoi passeggeri, al loro modo di vivere e di parlare.
La campagna è declinata su stampa e affissione e la pianificazione, a cura di MindShare, è prevista dal 20 aprile per la stampa e da fine aprile per l’affissione. Lo spot TV da 10’’ sarà on air per tre settimane sulle reti SKY, a partire dal 14 maggio 2009. La parte web, declinata da Profero Plan - Net sarà online fino al 21 giugno sui principali portali e siti news italiani.
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