Telecom Italia Impresa Semplice
21/04/2009
Cliente Telecom Italia
Prodotto Impresa Semplice
Agenzia Grey
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Copywriter Supervisor Simona Angioni
Art Director Daniele Dagrada
Tv Producer Angela Ferrante
Casa di Produzione The Family
Fotografia Giovanni Santarelli
Regia Federico Brugia
Musica Silent Life dei Bent
Mezzi tv, radio, stampa, affissione, attività on the ground
On air dal 19 aprile 2009
Torna la comunicazione di Impresa Semplice di Telecom Italia, nuova offerta integrata rivolta al mondo business che mette a disposizione un portafoglio di soluzioni chiavi in mano. Key visual è il braccio rosso che sottolinea il concetto della partnership. Impresa Semplice diventa così il braccio destro di chi vuole dare un valore aggiunto alla propria attività. Aprono la comunicazione tv i teaser che annunceranno una campagna istituzionale da 30” e 40”. A questi seguiranno gli spot di prodotto, dedicati alle offerte specifiche per i diversi target, che saranno rappresentati durante la loro attività, facilitata da Impresa Semplice. Ma l’atl è solo un aspetto della comunicazione di Impresa Semplice che si articolerà anche su iniziative btl. Al fianco della presenza sul web, attività di pr, guerrilla, gadget in luoghi e situazioni strategiche, product placement, presenza a fiere ed eventi e domination nei principali aeroporti italiani. Il giorno del lancio, poi, diverse comparse cammineranno per Roma e Milano indossando una giacca con la manica destra rossa.
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