Deodoranti Borotalco Dry Power
21/04/2009
Cliente Manetti & Roberts
Prodotto Borotalco Dry Power
Agenzia Publicis
Titolo Braccio di ferro
Direzione Creativa Esecutiva Luca Scotto di Carlo - Vincenzo Gasbarro
Art Director Giuseppe Vescovi
Senior Copywriter Marina Ruiz
Tv producer Renato Biancardi
Account Director Arianna Davighi
Strategic Planning Supervisor Gaetano De Marco
Casa di Produzione Alta Marea
Regia/direttore fotografia Luca Robecchi
Post produzione UVC
Audio Top Digital
Mezzi tv, stampa, internet
Centro Media ZenithOptimedia Group
On air dal 18 aprile 2009
Nuovo stile per il filmato da 15” firmato Publicis, la nuova agenzia alla quale è stata affidata la creatività di tutti i nuovi spot di Borotalco. Il microtalco, elemento di forza del prodotto, è reso visivamente da un vortice di particelle bianche che vengono poi assorbite dalla confezione. La colonna audio che accompagna l'intero spot è un costante effetto sonoro per sottolineare i momenti più significativi del video. Il lancio prevede anche attività di sampling. Venerdì 24 aprile tutti gli abbonati a Corriere ore sette, il servizio che prevede la consegna porta a porta del Corriere della Sera nelle prime ore del mattino, riceveranno un sample del deodorante. Nei mesi estivi sono poi previste attività di sampling presso uffici, palestre e metropolitane delle maggiori città italiane.
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