Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Casaviva cambia e lo dice con una campagna

20/04/2009

Dal numero di maggio, in edicola in concomitanza con l’apertura del Salone del Mobile, Casaviva, il mensile Mondadori di arredamento diretto da Marina Carrara, si presenta rinnovato nel look e nei contenuti. Con un formato più grande (22 x 28,2 cm), per dare più respiro alla qualità delle immagini, un lettering essenziale nel logo di testata e un’impaginazione più dinamica, il nuovo 'Casaviva' vuole esaltare concretezza e semplicità di approccio. Concentrando l’attenzione sulle tendenze, per proporre ogni mese ancora più idee e soluzioni all’insegna della contemporaneità e dell’innovazione.

A support del restyling una campagna stampa e tv firmata Ovni con il claim 'Casaviva. Tutta un’altra casa' che racchiude il cambiamento della testata, tra vocazione progettuale e attenzione al futuro. In occasione del Salone del Mobile di Milano previste anche la personalizzazione della stazioni MM di Cadorna e Rho Fiera, affissioni in zona Tortona e gonfaloni nel centro di Milano. Particolare attenzione ai punti vendita e altri spazi, come gli aeroporti di Linate e Malpensa, 70 stazioni ferroviarie e 300 showroom qualificati su tutto il territorio nazionale.

E nell'ambito di 'Design for a better life' promosso dal Comune di Milano in occasione della Settimana del design, Casaviva si fa promotrice di una mostra in collaborazione con l'assessorato alle Attività produttive del Comune: 'Il design italiano in fila per l'Abruzzo. 200 sedie all'asta'. All'interno del Cortile d'onore di Palazzo Marino, dal 22 al 27 aprile, saranno esposte duecento sedie di design offerte dalle maggiori aziende italiane di arredamento. Con un fine benefico: a fine esposizione, infatti, le sedie saranno battute in un'asta il cui ricavato andrà a favore della ricostruzione in Abruzzo.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese