David Beckham, un'aura di lusso grazie a Motorola
20/04/2009
La company lancia la campagna promozionale dedicata al suo telefono lavorato a mano e come protagonista sceglie uno dei personaggi più eleganti, fotografati e chiaccherati al mondo che qui diventa un desiderabile Terminator.
Le foto vogliono rappresentare una moderna interpretazione della scultura classica del Rinascimento, unita alla bellezza, all'intensità e alla maestria artigianale del telefono Aura. Sono immagini che evidenziano la fisionomia di David e che appartengono alla campagna pubblicitaria globale che sarà inaugurata alla fine di aprile.
Ambientati nel centro di Milano dal regista hollywoodiano Anthony Mandler, gli scatti, anche grazie a qualche virtuosismo tecnico della post-produzione, puntano a esaltare la perfezione di Aura, tratteggiando la sottile linea di demarcazione che separa forma e funzione nel corpo umano e nei congegni meccanici, nonché la bellezza che accomuna Beckham e Aura.
Ispirato agli orologi di lusso, Aura by Motorola nasce come omaggio all’abilità artistica e al design. I suoi meccanismi Swiss-made sono formati da oltre 200 componenti racchiusi in un rivestimento in acciaio inossidabile e scolpito a mano, la cui realizzazione richiede oltre due settimane di lavoro. Il display circolare è in grado di riprodurre 16 milioni di colori in 300 dpi ed è protetto da una lente di vetro zaffiro a 62 carati, fra i materiali antigraffio più resistenti al mondo.
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