Lactacyd
17/04/2009
Cliente GlaxoSmithKline CH
Brand Lactacyd Intimo
Marketing team Eugenio Venditti, Paola Stevan, Alessia Pilla
Agenzia Grey
Titolo Rispetto
Direttore Creativo Esecutivo Francesco Emiliani
Direttore Creativo Associato Barbara Cicalini
Copywriter Cinzia Losi
Art Director Delphine Hawrylko
Planning Strategico Giuliano Lasta
Client Director Lilli Guacci
Casa di Produzione Fargo
Musica The first cut is the deepest - Yusuf Islam (Cat Stevens)
Mezzi stampa, tv
Pianificazione Media Carat
On air 2 uscite al mese su Grazia da aprile a dicembre, 3 flight da 2 settimane sulle tv nazionali e satellitari ad aprile, luglio e novembre.
Dal 9 aprile la campagna Grey per Lactacyd diviene multimediale con pianificazione su stampa e tv e l’apertura di un canale interattivo sul Blog di Grazia che permetterà alle donne di non essere solo target, ma di diventare sempre più protagoniste. Seguendo il format già collaudato, la creatività mostra una successione di volti femminili che, in un’ottica di rispetto e sospensione del giudizio, presentano la natura femminile così com’è, senza commentarla, attraverso una serie di percentuali. La novità è nei temi delle percentuali utilizzate per i titoli che nascono dalle risposte a dei sondaggi proposti settimanalmente sul Blog di Grazia.
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