Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

Lavazza A Modo Mio, eventi per vendere con Semios

17/04/2009

Parte da Expolevante il progetto itinerante Temporary Stores”di Semios per Lavazza A Modo Mio. Una selezione di congressi, fiere e convegni saranno occasione per Lavazza di incontrare un pubblico specifico in attività relazionali, di degustazione e di vendita. La scelta degli ambiti è stata il risultato di un lavoro di analisi e selezione sulla base di criteri di affinità con A Modo Mio per settore e merceologia o legati al target di frequentazione, oltre che la numerosità di affluenza, la tipologia di evento, la possibilità di inserire la vendita diretta. 

L’idea di realizzare attività di vendita temporanea e al di fuori di locali commerciali nasce da esperienze pregresse che hanno portato feedback positivi ma hanno mostrato l’esigenza della consegna immediata del bene. Ora, Lavazza A Modo Mio propone, insieme a Semios, eventi non solo di promozione ma anche di vendita immediata e contestuale alla prova del prodotto, sfruttando il vantaggio emotivo del coinvolgimento nell’evento. 

Il progetto, chiamato Temporary Stores, coinvolgerà Semios e Lavazza fino al 2010 con un calendario di fiere e congressi in tutta Italia. La prima tappa è l’Expolevante di Bari, dal 16 al 19 aprile, fiera internazionale per il tempo libero, lo sport, il turismo e le vacanze. Lo spazio A Modo Mio prevede 6 hostess, 2 steward e 10 macchine A Modo Mio attive per la degustazione delle miscele. Chi deciderà di acquistare la macchina subito e direttamente allo stand riceverà in omaggio una fornitura di 64 cialde a scelta.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese