Parte la campagna di lancio di 'Crash'
14/04/2009
Dennis Hopper è l'interprete della serie tv 'Crash', che si ispira all’omonimo film di Paul Haggis, ma anche il protagonista della campagna di lancio proposta da Cult. 'Crash' andrà in onda sul canale 131 di Sky ogni martedì alle 21 e alle 22 a partire dal prossimo 21 aprile.
Ambientata, così come la pellicola a cui si ispira, a Los Angeles, la serie esplora la complessità delle relazioni sociali e interrazziali nell’America odierna. Un intreccio di persone che cercano di realizzare le proprie aspirazioni, i propri sogni, e che nonostante la prossimità fisica, spesso si sentono lontanissime e in conflitto le une con le altre.
Con la creatività di AM Newton 21 e pianificata da MediaCom, la campagna sarà declinata sulle principali radio nazionali, sui più importanti siti web di informazione e cinema, e su Sky Cinema e Sky Sport. E’ prevista inoltre un’azione outdoor nelle principali città del Centro-Nord Italia (Roma, Milano, Bologna, Torino). Nella settimana precedente alla messa in onda sarà possibile guardare il primo episodio sul minisito di 'Crash'.
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