I record degli animali si trovano con la Gazzetta
09/04/2009
La Gazzetta dello Sport presenta in edicola I record degli animali, produzione Bbc che porta alla scoperta del mondo degli animali. L’opera è pensata per i più piccoli e svela le conoscenze, le curiosità e le meraviglie del mondo animale attraverso i video seguendo gli animali mentre battono ogni tipo di record.
Attraverso un mix di computer grafica e immagini reali, la Bbc riesce a mettere a confronto tra di loro i grandi campioni del regno animale simulando competizioni olimpiche e giochi sportivi. Oltre ai primi 2 dvd dedicati agli sport olimpionici (estivi e invernali), nei successivi altri animali battono ogni sorta di record per affrontare le difficoltà che la natura propone loro. Inoltre ogni dvd contiene anche un libretto da leggere e colorare e un tattoo idrotrasferibile.
La prima uscita dedicata ai giochi olimpici estivi è in edicola a partire da oggi in abbinamento a La Gazzetta dello Sport a 9,99 euro più il prezzo del quotidiano. Le uscite successive saranno in edicola con cadenza settimanale allo stesso prezzo e sempre in abbinamento al quotidiano sportivo Rcs. A supporto dell’iniziativa è prevista una campagna stampa e tv realizzata dall’agenzia McCann Erickson. Il sito dedicato all’iniziativa è stato realizzato da Zampediverse.
A disposizione dei lettori è stato predisposto un servizio clienti che può essere contattato scrivendo una mail a linea.aperta@rcs.it oppure chiamando al numero 02.63798511. Per informazioni sui collaterali de La Gazzetta dello Sport è possibile visitare il sito gazzextra.it/.
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
3 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
4 • | Chevrolet, nudi alla meta |
5 • | E-Commerce in Italia 2012, la ricerca di Casaleggio Associati e Adobe System |
6 • | In anteprima la campagna Corepla di Lowe Pirella Fronzoni. Esordio in tv |
7 • | Da Francesco Amadori a Marta e Marco, domenica parte la nuova campagna |
8 • | Conai, al via la campagna de La Scuola di Emanuele Pirella/Le Balene |
9 • | Campari Orange Passion congela l'attimo, on air dal 30 maggio |
10 • | Aldo Sutter: con la pubblicità tradizionale si cresce. Il web per il professionale |
1 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Aegis Media : MenCompany diventa sistema e coordina l’Europa. Il non media vale nel gruppo il 30% |
4 • | I vincitori del Premio Tp 'Comunicare la sostenibilità' |
5 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
6 • | Giancarlo Nigro direttore commerciale pubblicità Condé Nast Italia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Tutti sui social, ma pochi con intelligenza. A partire dall’ascolto. Isobar crea la Listenin Room |
9 • | Ecco perché Illva Saronno ha detto no all’advertising italiana |
10 • | 2° giorno Summit Upa. Via col pepe |
1 • | Amedei/ Ottica Avanzi: guardando a Tesco |
2 • | Chevrolet, nudi alla meta |
3 • | Ecco il nuovo spot Freddy, con DLV BBDO è 'The Slounge Way' |
4 • | Alpecin alla caffeina funziona. Contro la caduta dei capelli in Italia investe 1 mio di euro |
5 • | L’intervista di Natale ad Alessio Fronzoni |
6 • | Net-a-Porter affida a Mpg e Media Contacts la pianificazione in Europa e Asia |
7 • | H-Art sceglie MarkMonitor per la protezione del brand online |
8 • | Rtl 102.5 on air con la nuova campagna, la firma DLV BBDO |
9 • | Lidl Italia, giochi e concorsi per i 20 anni di attività |
10 • | Lettera 43: il quotidiano gratis, online e indipendente. A Manzoni l'adv. A pochi il capitale |