Zurich lancia DupliCar e si gioca online
07/04/2009
In tutte le agenzie Zurich d’Italia è possibile acquistare DupliCar, garanzia aggiuntiva della polizza auto ZuriGò, creata in collaborazione con Europ Assistance, che mette a disposizione del cliente una delle circa 2000 auto sostitutive a chilometraggio illimitato della flotta Rent Vai 24h di Europ Assistance direttamente sul luogo del fermo. La courtesy car sarà disponibile fino a 15 giorni in caso di incidente, guasto o incendio e fino a 30 in caso di furto del mezzo assicurato.
Naming, logo e creatività below the line e per i punti vendita della nuova garanzia sono stati curati dall’agenzia Mercurio. Il concept creativo, un’auto che duplica se stessa e viaggia in curiosa simbiosi con l’originale, vuole evidenziare la facilità con cui si può avere a disposizione un’autovettura sostitutiva, esattamente dove serve. La campagna adv, curata da Publicis Svizzera, è pianificata sui principali quotidiani fino a fine mese.
In occasione del lancio di DupliCar, Zurich Italia presenta l’adver-game online 'DupliCar la serenità raddoppia', a cura di O-one, concorso che consente di vincere ogni mese due telefoni cellulari touchscreen Samsung SGH F480, sino al 30 agosto 2009. Il progetto è pensato per far comprendere all’utente i tre vantaggi della garanzia attraverso tre step, ovvero: auto sostitutiva 24 ore su 24, ovunque in Italia e kilometraggio illimitato. Accedendo al sito mondoauto.zurich.it è possibile giocare con DupliCar e registrarsi per partecipare al concorso.
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