Sei in: Youmark > Rubriche > Case History
rss

I Leoni hanno un futuro

09/04/2009

Sono aperte le iscrizioni al concorso internazionale dedicato agli studenti promosso da AKQA in collaborazione con the Cannes Lions International Advertising Festival. Per partecipare c'è tempo fino al prossimo 4 maggio. 

Si chiama  'Future Lions' ed è giunta alla quarta edizione. Invita gli studenti a sviluppare un'idea di comunicazione per un brand globale in un modo che non sarebbe stato possibile cinque anni fa. Non ci sono regole in fatto di utilizzo di media o tecnologie, nessuna restrizione per quanto riguarda la scelta del prodotto o del target di riferimento, non si pagano fee per partecipare.

I progetti vincenti saranno premiati sulla Croisette il 26 giugno presso il Debussy Theatre, offrendo così l'opportunità ad alcuni studenti di farsi conoscere a una platea di comunicatori mondiale. L'opportunità è riservata ai primi cinque qualificati, che riceveranno anche un accredito gratuito per la settimana della rassegna e la statuetta disegnata appositamente da AKQA. Inoltre, per il secondo anno, verrà premiata anche la scuola con il maggior numero di studenti partecipanti. Per tutte le informazioni cliccare qui.

 

guarda tutte le Case History


Giorno Settimana Mese