Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

OgilvyInteractive partner del Miptv

03/04/2009

Per il terzo anno consecutivo OgilvyInteractive è stata partner del Miptv, meeting internazionale di media, branded content ed entertainment che, proprio in questi giorni, ha riunito a Cannes il mondo dei media e gli specialisti del settore.

Per l'occasione, OgilvyEntertainment, nuova unit del Gruppo Ogilvy, sfruttando il tavolo di dialogo della rassegna, ha presentato a diversi network televisivi vari progetti, con l’obiettivo di distribuirli sia a livello nazionale che internazionale. 

OgilvyInteractive sta lavorando insieme ai tre finalisti - due inglesi e uno norvegese, selezionati tra 70 iscritti provenienti da tutto il mondo - al progetto per la Content 360 Competition, per la preparazione della loro gara live a Cannes che sarà giudicata da un panel di Ogilvy e da giudici di Unilever. Lo scopo è quello di coinvolgere l’audience tramite una multi-piattaforma di intrattenimento.


 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese