Avoicomunicare - Telecom Italia
27/03/2009
Cliente Telecom Italia
Prodotto Avoicomunicare
Agenzia Y&R Italia
Art Director tv Davide Breghelli
Art Director stampa Alessandro Stenco
Copywriter tv Mattia Peghin
Copywriter stampa Paolo Pollo
Account Director Chiara Pariani
Digital Manager Matteo Sarzana
Project Manager Elisabetta Corazza
Account Supervisor Giuseppe Moltedo
Tv Producer Manuela Jorio
Casa di Produzione FilmMaster
Post produzione Audio Greenmovie
Mezzi tv, stampa, internet
Una nuova campagna di comunicazione dedicata a Avoicomunicare, il blog di Telecom Italia che si propone come luogo di dialogo dove riflettere e condividere le proprie opinioni sui grandi temi del presente. Dopo essersi occupato dell’integrazione tra le diverse culture ed il confronto razziale, Avoicomunicare apre il dibattito su ambiente e sviluppo sostenibile. Il nuovo tema e la live chat a cui parteciperà il prossimo 2 aprile l’economista Jeremy Rifkin sono al centro di una campagna tv, di una campagna stampa sui principali quotidiani ed una campagna internet, supervisionate dai direttori creativi Paolo Pollo per l’adv sui mezzi classici e Danilo Puricelli per l'attività digital. Campagna stampa ed internet verranno inoltre sviluppate in modo coordinato nel formato printernet, un processo sperimentato nella precedente campagna di comunicazione di Avoicomunicare e grazie al quale i messaggi e i commenti più significativi degli utenti del blog verranno diffusi tempestivamente e contemporaneamente sia all’interno di finestre sui quotidiani sia in banner web.
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