Sei in: Youmark > Rubriche > News
rss

www, nuovi siti online

27/03/2009

Momenti Ferrero si rinnova ancora in occasione della Pasqua. Per entrare nel mondo delle sorprese delle uova di cioccolato, DGTmedia ha creato una sezione interattiva. Questa volta, al centro della pagina, due porte, che si aprono su altrettanti mondi.

In concomitanza del primo Gran Premio del Campionato del Mondo 2009 di Formula 1 (domenica 29 marzo 2009) Ferrari lancia il suo nuovo sito: un’apertura virtuale al suo mondo, arricchendo i contenuti disponibili per gli utenti e dando la possibilità a tutti gli appassionati di sentirsi più vicino a Maranello e ai suoi valori.

Dalla collaborazione tra Il Sole 24 Ore Business Media e la divisione Energy Insights della società di ricerca Idc, è nato un nuovo portale italiano di settore, ideato e realizzato per soddisfare le esigenze informative della community dell'energia e dell'ambiente.

 

guarda tutte le News


Giorno Settimana Mese