K-events sceglie l'essenziale per Mini Ray
27/03/2009
Si gioca tutto sull’essenzialità l’evento di presentazione realizzato da K-events per il lancio della Mini Ray, nuovo modello che invita a liberarsi del superfluo, come recita il pay off della campagna 'enjoy the essential'.
Dal 24 al 31 di marzo presso lo spazio Sempione Sei di Milano è stato allestito l'Essential Store, all’interno del quale è possibile ammirare l'auto: da sale ricche di tutto ciò che è superfluo si passa a stanze completamente vuote, ma caratterizzate da dettagli fluo e specchi che richiamano in tutto e per tutto la quattro ruote.
Le prime giornate sono dedicate agli incontri con la stampa, che può provare e visionare l’autovettura, mentre da sabato a martedì prossimo, dalle 18 alle 22, lo spazio sarà aperto tutte le sere per un happy hour con Dj set.
K-events torna a collaborare con Mini a pochi mesi di distanza dall’evento CineMini in occasione del Festival del Cinema di Roma. Il team che ha sviluppato e realizzato il progetto è composto da Silvia Napolitano, Tatiana Di Vincenzo e Matteo Tagliabue, con la creatività di Andrea Gianni.
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