Pompea in movimento con Armando Testa
24/03/2009
Pompea ha scelto per il 2009 l’advertising in movimento. A partire dal primo aprile le strade e le autostrade italiane saranno percorse da trenta mezzi pesanti, di cui venti appartenenti alla flotta Pompea, vestiti con cartelloni pubblicitari.
Una campagna itinerante per raggiungere il target su tutto il territorio italiano. La campagna, firmata Armando Testa (vice direzione creativa Francesco Guerrera e Nicola Lampugnani,
art Daria D’Onofrio, copy Daniela Zuccotti), si declina in tre soggetti basati su immagini e giochi di parole che associano il mondo Pompea, fatto di intimo e di calze seamless, al codice della strada.
Il primo soggetto con il claim 'Curve pericolose? No Stress' è dedicato alle curve delle donne che indossano l’intimo Pompea; il secondo 'Lavori in corso? No Stress' raffigura una serie di calze gialle e rosse che rimanda alla segnaletica stradale. La campagna sarà on the road per dodici mesi.
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