Aspirina in granuli
23/03/2009
Cliente Bayer
Prodotto Aspirina in granuli
Agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO
Direzione Creativa Federico Pepe, Stefania Siani
Art Director Luca Zamboni
Copywriter Sonia Cosentino
Mezzi tv
Centro Media MediaCom Italy
On air dal 22 marzo 2009
Attraverso questo nuovo progetto di comunicazione, Bayer, con il contributo creativo dell’agenzia, punta a consolidare la strategia che ha come obiettivo primario quello di avvicinare sempre più il brand Aspirina al consumatore sottolineando, al contempo la peculiarità di Aspirina in Granuli nel combattere l’insorgenza del mal di testa. E così l’idea creativa nasce con un duplice scopo: quello di far leva, da un lato, sul legame affettivo di un
brand, dall’altro, invece, sul potere rassicurante di un’azienda dalla lunga e consolidata tradizione nel campo farmaceutico. Aspirina in Granuli viene posizionata agli occhi dei consumatori non solo come un utile ed efficace rimedio contro sintomi specifici, ma anche come una marca amica, una fidata compagna di viaggio. Nella versione da 30 secondi è inserito un codino finale dedicato a Aspirina 05 in compresse.
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